Benvenuti a Zanzibar, isola incantata che si trova di fronte alle coste della Tanzania, in Africa. Il suo soprannome è “l’isola dei sultani” ed è un vero e proprio gioiello naturale incastonato nelle limpide acque dell’Oceano Indiano; è uno dei luoghi più variegati e affascinanti da selezionare come meta principale per le proprie vacanze sia in riva al mare che circondati da una natura estremamente colorata, rigogliosa e assolutamente incontaminata. Zanzibar è rinomata, oltre che per le sue spiagge di sabbia bianchissima, anche per le sue spezie quali zenzero, cannella e chiodi di garofano che qualificano questa meta come “l’isola delle spezie. Questo profumo ti accompagnerà ovunque, rendendo speciale e unica la tua vacanza in un eden dalle acque color smeraldo e una magnifica barriera corallina.
Imperdibili a Zanzibar sono:
Le spiagge di Michamvi, Nungwi e Kendwa, lo Stone Town, addentrarsi nella Fattoria delle spezie e cooking class, effettuare una bell’ avventura mozzafiato nel Safari blue, per ammirare le meraviglie dell’ambiente sommerso nuotare e fare snorkeling nell’iiresstibile Atollo di Mnemba.
Per finire tra Nakupenda e Prison Island, l’immancabile giro in barca per ammirare le tartarughe giganti e realizzare tutto ciò che questa isola paradisiaca può offrire…!
Zanzibar tuttora è uno dei paradisi terrestri più incontaminati e meravigliosi al mondo, meta idale per chi ama la natura, i suoi scenari naturali mozzafiato e le sue caratteristiche uniche la rendono una destinazione che, rimmarrà per sempre nei tuoi ricordi e nel tuo cuore…!