Thailandia – 13 giorni tra cultura e paradiso tropicale
La Thailandia è un paese del sud-est asiatico conosciuto per le spiagge tropicali, gli opulenti palazzi reali, le rovine antiche e i templi riccamente decorati che contengono rappresentazioni del Buddha. Nella capitale Bangkok, palazzi ultramoderni si alternano a zone tranquille sulle rive dei canali e a famosi templi come il Wat Arun, il Wat Pho e il Tempio del Buddha di smeraldo (Wat Phra Kaew). Poco lontano, si trovano resort balneari come il vivace Pattaya e Hua Hin, più alla moda.Un viaggio perfetto per scoprire il cuore autentico della Thailandia. Si parte con 3 notti a Bangkok, l’energica capitale: templi dorati, mercati galleggianti, street food e skyline mozzafiato rendono ogni momento unico. Poi si vola verso il sud per rilassarsi 7 notti a Koh Samui, isola da sogno nel Golfo della Thailandia. Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline, massaggi thai e tramonti indimenticabili fanno da cornice a una vacanza rigenerante.
Un perfetto equilibrio tra esplorazione culturale e puro relax tropicale.
Goditi l’avventura che questa terra può e sà offrirti a pochi passi dal mare cristallino, alle montagne contornate da paesaggi mozzafiati…!
Scopri la Magia della Thailandia terra di spiagge, monti e meravigliose SPA…Tuffati e vivi questa meravigliosa esperienza…
Con Altieri puoi…!
Itinerario di 6 giorni in Arabia Saudita: tra spiritualità, storia e natura
Goditi momenti di relax e puro divertimento con la formula All Inclusive lasciati travolgere dalle spiagge paradisiache e mare cristallino della Calabria…! Vieni in agenzia per prenotare la tua vacanza!