Se volete limitarvi a visitare i posti più famosi di Miami Beach, vi basterà spostarvi a piedi o con l’autobus. Durante la crociera MSC nei Caraibi, la maggior parte della gente passa il suo tempo a South Beach, un’area relativamente piccola all’estremità sud della baia, dove troverete alcune tra le principali gallerie d’arte della Florida, ristoranti alla moda, e molti dei club più famosi.
Più a nord, a Central Miami Beach si trovano i posti che le star degli anni Cinquanta frequentavano godendosi il sole e costruendo la fama glamour del luogo per gli anni a venire Sorprendentemente, pochi turisti passano oltre Miami Beach, perdendo così una delle parti più seducenti della città.
Nascosti nel Miami-Dade Cultural Center ci sono i musei di arte e di storia della città, mentre il Bayside Marketplace è il porto di partenza per molte escursioni in barca. A nord si trova il quartiere più frizzante della città, la striscia di terra che circonda Biscayne Boulevard, conosciuto come Biscayne Corridor; all’interno troverete il Performing Arts Center, gallerie d’arte e showroom di Wynwood e il Design District, persino un piccolo quartiere di immigrati conosciuto come Little Haiti.
Info viaggio e prenotazioni: Crociera nel mar mediterraneo, MSC SINFONIA 7 notti e 8 giorni Cabina con balcone: € 1.190 a persona + 39 320 827 7018 (anche su Whatsapp) Info@altieriviaggi.it Itinerario: Brindisi – Mykonos – Pireo – Spalato – […]
La tariffa MSC SPECIAL ti permette di prenotare ad un prezzo molto conveniente ma è valida solo per un periodo di tempo limitato.
Scopri di più!