Chi siamo

La nostra storia

Altieri Viaggi Tour Operator nasce nel 2006, a Matera, grazie all’intuito e alla dinamicità del giovane Massimo Altieri, il quale “si è affacciato sul mercato con l’assoluta convinzione che la riuscita di qualsiasi viaggio o evento non è un punto di arrivo, bensì un punto di partenza”.
La tenacia e l’intraprendenza spingono Massimo Altieri a dare vita ad un nuovo concept di Agenzia di Viaggi e Tour Operator.
Altieri Viaggi ha perseguito la sua professionalità con costanza e dedizione, sino a raggiungere ogni giorno un gran successo nel settore del turismo.
Altieri Viaggi, che nel 2014 apre una sede operativa anche a Roma (a Castel Sant’Angelo), è oggi un Tour Operator capace di soddisfare ogni tipo di esigenza di viaggio, dal viaggio del singolo ai viaggi di gruppo, sia come soluzione per incoming che per outgoing.


Perché Altieri Viaggi?

"sceglimi perché sono differente..."

Per la qualità del nostro servizio, per lo stile italiano, per l’attenzione, per l’accoglienza che riserviamo, per le novità e i miglioramenti che continuamente proponiamo, perché il nostro obbiettivo è quello di dare sempre qualcosa in più, qualcosa di diverso e di migliore rispetto agli altri. Per questo abbiamo impostato una strategia che abbracci vari settori, dall’accoglienza nella nostra città dei Sassi Matera alla partenza verso nuove mete.

I nostri servizi:

  • Agenzia Viaggi – Tour Operator;
  • Biglietteria Aerea, Marittima, Autobus etc.;
  • Incoming / Hotel Management (Visite Guidate Sassi di Matera, Tour Basilicata e Dintorni e Tour Puglia, Prenotazioni Strutture Ricettive e Ristorative);
  • Degustazione e rivendita di Prodotti Tipici Italiani


La Nostra Missione

Valorizzare e promuovere il nostro territorio instaurando un rapporto con il cliente tale da soddisfare ogni sua esigenza.
Tramite i seguenti strumenti:

  • Partecipazione e fiere ed eventi;
  • Esplorazione e misurazione di nuovi mercati italiani ed esteri;
  • Valorizzazione del territorio attraverso la conoscenza delle tradizioni locali e dei prodotti tipici che lo caratterizzano.